Fra Natale a Capodanno è tutto un luccichio: difficile se non impossibile, non rimanere abbagliate da tanto splendore, anche in fatto di manicure. E peccato limitarsi: se avete in programma un cambio smalto o nail look per la fine dell’anno, ecco qualche ispirazione (e tendenza).

È senza dubbio la stagione dei metalli questo autunno-inverno 2019-2020, sugli occhi, sulle labbra e anche sulle mani. Le prime avvisaglie erano arrivate dalle passerelle e oggi l’imperativo, per tutte, sembra solo uno: risplendere.

Aveva ad esempio proposto una manicure total argento Cividini, abbinata a unghie cortissime (scelta che rende portabile anche un colore tanto insolito, senza risultare volgare sulle mani), mentre Halper lo aveva declinato in un mix di  blu, viola e rosa pallido, tre nuance per un effetto metal pieno di sfumature che sembrano ispirarsi a galassie lontane e mondi nuovi.

Se il total look non fa per voi colorate solo la punta dell’unghia, applicando sul resto una base trasparente o appena rosata: l’effetto sarà ugualmente festaiolo.

Date un’occhiata anche alle unghie create da Misspopnails per la sfilata A/I 2019-2020 di Moschino: base chiara e una cascata di glitter a mo’ di coriandoli colorati, mani perfette per Capodanno (Sfoglia la gallery per scoprire come realizzarle).

Su Instagram l’hashtag #snowflake, ossia fiocco di neve, va alla grande sul fronte unghie. Romantico e sognante, abbinato a colori tenui e lattiginosi, dal rosa all’azzurro pallido, si disegna su una o più unghie. Ed esistono naturalmente anche pratici stickers o timbri appositi.

Classico, intramontabile, perfetto sia per le giovanissime che per le signore più agé conquista senza troppa difficoltà qualsiasi tipo di mano e tono di pelle. Facile, ma visto che di Capodanno si parla, conviene aggiungere un guizzo inatteso.



3d Art Nail Accessories Manufacturers Cheap Price

Regalatevi (almeno) un’unghia glitterata, l’anulare, di solito, oppure aggiungete un rosso opaco su un solo dito, specie se l’età lo concede. La soluzione, ovviamente, si presta a qualsiasi tipo di colore, non solo al rosso. Diventa più glamour che mai, ad esempio, con l’antracite e l’oro.

L’unica vera regola? Lasciate da parte il nero, almeno per una sera. Un tocco di vivacità, durante le feste, è quasi d’obbligo.

False Nail, Nail Polish, Nail Powder, Nail Arts,Nail Care, Gel Polish - Rainbow,https://www.szrainbowstar.com/